Calciomercato, il Chiasso cede Karim Rossi alla società svedese dell’Eskilstuna

scritto da Claudio Paronitti

Il futuro di Karim Rossi sarà in Svezia: il Chiasso ha infatti annunciato il trasferimento del centravanti all’Eskilstuna

«FC Chiasso 2005 SA comunica di aver perfezionato la cessione dell’attaccante Karim Rossi, 25 anni, all’AFC Eskilstuna, club che milita nel campionato di Superettan, il secondo livello professionistico del calcio svedese.

Arrivato a luglio 2019, Karim Rossi lascia il Chiasso dopo aver collezionato 15 presenze in Challenge League (con due reti). Già da domani, giovedì 13 febbraio, raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra in ritiro precampionato in Turchia, in vista dell’inizio del torneo di Superettan, in programma il prossimo 4 aprile. L’attaccante svizzero di origine marocchina ha firmato con l’AFC Eskilstuna un contratto fino al 31 dicembre del 2020, e proverà ad assecondare le ambizioni del team, che punta a centrare la promozione nella prima divisione svedese.

La società FC Chiasso ringrazia Karim per l’impegno profuso e per la professionalità mostrata in maglia rossoblù e gli augura le migliori fortune nella sua nuova avventura sportiva nella penisola scandinava».

Leggi anche questi...