Calciomercato, il Bavois ottiene dallo SLO il prestito del laterale Gürkan Özdemir sino alla conclusione della stagione

scritto da Claudio Paronitti

Lo Stade Lausanne Ouchy e il Bavois si sono accordate per il prestito sotto le volte dello Stade des Peupliers di Gürkan Özdemir sino alla conclusione della corrente stagione

Il 20enne terzino destro, nato a Losanna e in possesso del doppio passaporto svizzero e turco, rinforzerà l’attuale terza forza di Promotion League con l’obiettivo di ottenere un tempo di gioco adatto alle sue capacità in un campionato di buon livello. Nel Jura-Nord vodese raggiungerà Nathan Jaton e Blerim Iseni, entrambi elementi prestati al Bavois proprio dallo SLO.

Cresciuto nei settori giovanili di Losanna, Renens, Azzurri LS e SLO, ha raggiunto i Leoni biancorossi nell’estate del 2018, rientrando principalmente nei quadri della seconda squadra. Con il gruppo di professionisti ha preso parte a diversi allenamenti, partecipando inoltre a tre incontri di Brack.ch Challenge League.

Roger Burger, Presidente e direttore tecnico del movimento giovanile dello SLO, ha dichiarato quanto segue: «Per la sua integrazione futura è importante che Gürkan disputi un campionato più vicino a quello della prima squadra. Speriamo che, in questa maniera, potrà acquisire più ritmo e crescere ulteriormente dal punto di vista fisico».

(nella foto: Gürkan Özdemir – © FC Stade Lausanne Ouchy)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?