
Il Servette – uscito mestamente dalla UEFA Europa League dopo appena novanta minuti e autore di un inizio di stagione non proprio memorabile (kappaò per 2-1 nel derby con la neo-promossa Losanna) – ha annunciato l’arrivo di un nuovo centrocampista
Sotto le volte dello Stade de Genève arriva, in provenienza dal Nîmes Olympique, il 24enne Théo Valls, il quale si è accordato con la società granata per i prossimi tre campionati. I ginevrini non hanno dovuto versare alcun indennizzo alla compagine di Ligue 1, in quanto il contratto che legava le parti era scaduto.
Nelle sei annate trascorse con il suo club formatore, il nuovo calciatore della mediana romanda ha disputato 154 incontri, di cui 50 nella massima serie francese. L’ultima stagione è sceso in campo in 23 occasioni (sulle 28 disponibili di un campionato bloccato a causa dell’emergenza sanitaria).
Appena apposta la firma sul contratto triennale, Théo Valls ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Prima di accettare l’offerta, ho sentito l’appoggio di tutto il club, dallo staff ai dirigenti. Per me, è un aspetto molto gratificante e molto importante. Sono felice di poter far parte della famiglia granata».
(nella foto, al centro: Théo Valls – © Servette FC)
