Calciomercato, da un prestito all’altro sempre nella cadetteria: dopo un anno a Baden, Tim Spycher vivrà una nuova esperienza a Nyon

scritto da Claudio Paronitti
Tim Spycher - © FC Basel 1893

Tim Spycher, la scorsa annata in forza al Baden – © FC Basel 1893

Il giovane estremo difensore Tim Spycher, sotto contratto con il Basilea sino all’estate del 2026, proseguirà la sua carriera in prestito

Il 20enne, che ha appena concluso dodici mesi nei ranghi del retrocesso Baden, rimarrà in dieci Challenge League e vestirà la maglia giallonera dello Stade Nyonnais, settima forza dell’ultimo campionato cadetto.

Nato a Wettingen, nel Canton Argovia, è cresciuto nel settore giovanile renano e, dopo aver sottoscritto il primo contratto da professionista con i rossoblù, ha vissuto un’avventura in prestito a Yverdon per la stagione agonistica 2022-2023, seguito da quella recente allo Stadion Esp. Ora, il suo sviluppo proseguirà sotto le volte del Centre Sportif de Colovray.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?