Nelle prime ore del mese di giugno, Timo Harperink cambia maglia ma non categoria, trasferendosi dal Grünfeld di Jona al Kleinfeld di Kriens
Il 22enne difensore centrale sbarca nella Svizzera centrale dopo quattro stagioni trascorse nella Svizzera orientale con la maglia del Rapperswil, dapprima nel settore giovanile, poi nella seconda squadra e dall’inverno del 2022 con la formazione militante in Hoval Promotion League.
Nella stagione agonistica da poco andata agli archivi, il giovane calciatore del reparto arretrato alto 195 centimetri ha disputato un totale di 32 incontri ufficiali, in cui ha collezionato un bottino di una rete.
«Nonostante la giovane età, Timo ha tanta esperienza con più di 60 partite in Promotion League. Ci aiuterà con la sua fisicità, il suo modo positivo e comunicativo, oltre che con il suo gioco sicuro e tranquillo. Timo ha avuto un grande sviluppo la scorsa stagione e siamo convinti che ciò continuerà a Kriens anche nella prossima annata», afferma il direttore sportivo Marco Wiget.