Calciomercato, arrivo nel reparto arretrato per un costantemente ambizioso Aarau, che si aggiudica ora le prestazioni di Serge Müller

scritto da Claudio Paronitti
Serge Müller - © FC Aarau

Serge Müller – © FC Aarau

L’Aarau riparte con rinnovate ambizioni con degli inserimenti mirati e adatti alla manovra del nuovo allenatore Brunello Iacopetta

In provenienza dalla seconda squadra del Friburgo (retrocesso dalla 3. Liga al termine della scorsa stagione), con cui ha assolto 28 partite, sbarca sotto le volte del Brügglifeld il 23enne difensore centrale zurighese Serge Müller. L’accordo trovato tra le parti ha validità triennale e scadrà dunque nell’estate del 2027.

Prima di trasferirsi in Germania, il nuovo membro dello scacchiere argoviese ha completato la sua intera formazione al Grasshopper ed è stato per diversi anni una delle figure influenti dello Sciaffusa, dove si è distinto in qualità di capitano, collezionando 143 presenze e diventando anche un membro della Nazionale Svizzera U21.

«Con Serge e la sua forza nei duelli e nei colpi di testa, stiamo guadagnando un membro della squadra che rafforzerà la nostra difesa. Grazie alla sua vasta esperienza potrà supportare anche i nostri giovani. Siamo lieti che Serge voglia intraprendere questa strada con noi», così Elsad Zverotić, direttore sportivo del club confederato.

Leggi anche questi...