A cavallo della giornata del 25 dicembre il Würzburger Kickers ha comunicato di aver inserito due nuovi elementi nella rosa della sua prima squadra
La lanterna rossa di 2. Bundesliga, che ha chiuso la fase autunnale della stagione con soli 4 punti racimolati, si è assicurata i servigi di Rolf Feltscher e Stefan Maierhofer, che raggiungono così l’ex-centravanti del Thun Ridge Munsy nella rosa dei Rothosen.
Il 30enne terzino destro, in possesso del doppio passaporto svizzero e venezuelano, proviene dai californiani dei Los Angeles Galaxy, con i quali ha chiuso un’avventura durata tre anni. Il nativo di Bülach – che in carriera ha pure vestito le maglie di Grasshopper e Losanna in Patria, di Parma, Padova e Grosseto in Italia, di Getafe e Real Saragozza in Spagna e dei gallesi del Cardiff City – vivrà una seconda esperienza in Germania dopo essere stato impegnato tra agosto 2014 e luglio 2016 in quel di Duisburg.
Il 38enne attaccante austriaco, ultimamente sotto contratto con l’Admira Wacker, ha una lunga carriera ed esperienza sulle proprie spalle. Anch’egli non è nuovo al calcio tedesco, in quanto ha già difeso i colori della seconda squadra del Bayern Monaco, del Coblenza, del Greuther Fürth, del Duisburg e del Colonia. Tra il mese di settembre del 2018 e gennaio 2020 è stato ammirato sotto le volte del Brügglifeld dai tifosi dell’Aarau, che ha fatto gioire a 14 riprese (con 7 assist all’attivo) in 45 apparizioni complessive.
(nella foto: Rolf Feltscher – © FC Würzburger Kickers)