Calcio Regionale: niente calcio nel weekend, la Federazione ha rinviato d’ufficio l’intero turno

scritto da Roberto Colombo

Calcio, neve

Pochi minuti fa la Federazione ha scritto alle società di Terza e Seconda lega comunicando loro il rinvio d’ufficio di tutte le partite in programma tra questa sera e domenica, vale a dire l’intera 1ª giornata del girone di ritorno. La data dei recuperi verrà comunicata più avanti

GIUBIASCO – Niente calcio nel weekend sia in Seconda che in Terza lega con la Federazione che pochi minuti fa ha ufficializzato il rinvio d’ufficio dell’intero turno (1ª giornata del girone di ritorno) che sarebbe dovuto iniziare questa sera, per poi proseguire domani e domenica. La notizia è stata comunicata dalla Federazione direttamente alle società con questo comunicato: “Gentili Signori, dopo la nevicata straordinaria siamo stati contattati dalla stragrande maggioranza delle società di Seconda e Terza Lega. La Sezione Tecnica ha deciso di rinviare d’ufficio l’intero turno di campionato di Seconda e Terza lega previsto dal 22.11 al 24.11.2024. La data esatta del recupero delle partite sarà comunicata in un secondo momento”.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?