Calcio a 5, è ufficiale, FC Trevano gemellato con i campioni d’Italia!

scritto da Walter Savigliano

E’ ufficiale, dal mese di settembre 2022, per il FC Trevano inizia il gemellaggio con il Boca Livorno di Calcio a 5.

Dunque, il FC Trevano stringe una sinergia volta a durare negli anni, con un club che quest’anno ha centrato il triplete. Campionato, Coppa Toscana, e Macron Cup. Molta l’esperienza di Andrea Lombardi, presidente, che negli anni ha portato il Boca Livorno a diventare la prima squadra di Italia, vincendo il campionato nazionale di minifootball e nel futsal. Insieme a Antonio Borrelli, imprenditore livornese e vice presidente hanno messo le basi per portare sulla piazza di Livorno nel corso dei prossimi anni, l’elite del futsal nazionale. Luca Greco ufficialmente dal 1 Agosto 2022 diventa Direttore Generale del Boca Livorno, Calcio a 5.

Le sue parole: “Sono rimasto affascinato dal Boca, soprattutto da Borrelli per la voglia di far crescere questa realtá e la serietá che mettono nel lavoro che svolgono a Livorno. Molti sono i progetti, tra cui la proposta di proporre tornei internazionali, cosi come la creazione di un settore giovanile, non da ultimo la possibilitá di creare gruppi di lavoro tra svizzera e italia. Chiedendomi di ricoprire il ruolo di Direttore generale per il Boca Livorno, divento un ponte tra la Svizzera e l’italia e questo non puo che rendermi orgoglioso e al contempo mi permetterá di portare qualitá alle nostre latitudini.”

Andrea Lombardi, presidente del Boca Livorno: “Con Greco, abbiamo trovato un imprenditore, professionista, che parla la nostra lingua. Vincente e pieno di energia. Contatti nel mondo del futsal, oltre le diverse lingue che parla correttamente. Siamo interessati a portare avanti a lungo termine una sinergia con lui e il suo gruppo.”

Antonio Borrelli, vice presidente del Boca Liverno: “Sin da subito c’é stata sintonia, Greco é molto ambizioso, cosi come lo siamo noi. Si vince per scelta, mai per caso. Insieme a Lombardi vogliamo raggiungere l’elite del calcio a 5 nazionale e Greco, é molto adatto a coprire questo ruolo rappresentativo societario.”

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?