Bella doppietta di Simone Rapp al Wil

scritto da Davide Perego

Dopo aver lasciato Locarno con destinazione Basilea – club con il quale ha giocato nella squadra U21 – Simone Rapp è tornato in Challenge League. Nel Wohlen di David Sesa, il ruolo dell’attaccante ticinese è parso da subito fondamentale nel contesto di una squadra costruita con evidente ridimensionamento rispetto alla scorsa stagione. Cinque partite per un totale di oltre 400 minuti e una bella doppietta segnata martedì sera alla capolista Wil che nelle prime quattro partite del torneo aveva incassato soltanto tre reti. Rapp è stato il migliore dei suoi e dalle sue iniziative sono partite tutte le azioni pericolose degli argoviesi. Una buona indicazione anche per lo staff delle nazionali dalle quali il giocatore ha già ricevuto alcune chiamate. (DP)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?