BCL, SLO-GC, Uli Forte suona la carica: «Senza se e senza ma, dobbiamo tornare al successo il più rapidamente possibile»

scritto da Claudio Paronitti

L’anticipo della 21ª giornata del campionato di Brack.ch Challenge League è in programma questa sera a Nyon e vedrà affrontarsi Stade-Lausanne-Ouchy e Grasshopper

La partita tra la neofita della categoria cadetta e la compagine retrocessa al termine della passata stagione prenderà avvio alle ore 20:00 sull’accidentato terreno del Centre Sportif de Colovray.

Su sponda zurighese, il duello arriva dopo un inizio di anno solare da dimenticare e nient’affatto consono alle aspettative. Il pareggio di Chiasso e il kappaò interno con il Vaduz non hanno aiutato un gruppo alla ricerca della fiducia necessaria per centrare l’obiettivo della promozione, dichiarato la passata estate.

Il tecnico delle Cavallette, il 45enne Uli Forte, suona la carica ai suoi protetti e a tutto l’ambiente, asserendo che «dopo le prime due uscite del girone di ritorno, la squadra deve ora reagire. Siamo perciò obbligati a ritrovare il più in fretta possibile la via della vittoria».

Leggi anche questi...