Il Vaduz – seconda forza di Brack.ch Challenge League e in piena lotta per la promozione in Raiffeisen Super League – ha annunciato un paio di modifiche concernenti il roster della prossima stagione agonistica
A partire dall’estate che verrà il club biancorosso potrà contare sui servigi di Matteo Di Giusto, 19enne attaccante in provenienza dallo Zurigo e che ha sottoscritto un accordo triennale, valido dunque sino al termine dell’annata 2022-2023, con i Principini. «Siamo molto contenti di essere riusciti a inserire nel nostro contingente un giovane di talento come Matteo. Ha un grande potenziale ed è una certezza per il futuro», ha commentato il direttore sportivo Franz Burgmeier.
Di riflesso, lasciano il sodalizio due elementi del reparto arretrato: Berkay Sülüngöz e Manuel Mikus. Il primo, 24enne solettese, è tornato al Rheinpark Stadion due anni or sono dopo un’esperienza nella vicina Rapperswil e, in biancorosso, ha disputato complessivamente 40 partite, andando a segno in 6 occasioni e fornendo 3 assist. Il secondo, 20enne calciatore del settore giovanile, ha recentemente difeso i colori del Balzers.
(nella foto: Matteo Di Giusto – © FC Vaduz)