BCL: nessun vincitore alla Schutzenwiese

scritto da Redazione

Bel posticipo quello tra Winterthur e Servette, segno che si può ancora sperare di assistere ad una partita di Challenge League in grado di offrire divertimento e buon gioco.

La divisione della posta è un risultato da considerarsi corretto: le due squadre si sono infatti aggiudicate ai punti un tempo ciascuna per poi condensare nel finale le uniche due reti. Il Servette ha sbloccato lo score con un bel colpo di testa dell’eterno Alphonse. Il Winterthur ha risposto alla scadere con una conclusione da venti metri del giovanissimo ’99 Rijad Saliji, prodotto della u21 e bravo a concludere con precisione pur aiutato da un Gonzalez non proprio perfetto nella circostanza. Prima rete in BCL per questo ragazzo dell’aprile ’99 che ha giocato ieri la sua quarta partita in SFL.

Nel primo tempo la squadra di Bordoli ha letteralmente dominato un Servette vittima di poca motivazione. Sliskovic non ha avuto di certo la sua serata migliore anche se una sua conclusione è stata respinta dal palo, sorte toccata in entrata di match anche ad una bella punizione di Duah. Trascinata da Sébastien Wüthrich, la squadra ginevrina – accompagnata nonostante tutto da un buon numero di tifosi – si è risvegliata nella ripresa, avvisando a più riprese i leoni per poi punirli con Alphonse a sei minuti dal termine.

 

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?