BCL, le ottime prestazioni fornite valgono al ticinese Giotto Morandi il rinnovo del contratto con il Grasshopper

scritto da Claudio Paronitti

Il Grasshopper – attuale terza forza del campionato di Brack.ch Challenge League – ha ricompensato Giotto Morandi con un rinnovo anticipato del contratto

Le Cavallette hanno reso noto di aver prolungato di tre annate l’accordo che le lega al 20enne trequartista, che sarebbe scaduto al termine della stagione in corso. Il nuovo contratto verrà ora portato a conclusione il 30 giugno 2023.

Il giovane calciatore ticinese veste la maglia biancoblù zurighese dall’estate del 2016. Prima di trasferirsi in riva alla Limmat, ha difeso i colori del Team Ticino. In prima squadra dall’inizio della stagione 2018-2019, ha debuttato contro il Basilea dodici mesi or sono. Quest’anno ha assolto 19 incontri, andando a segno in 2 occasioni e fornendo altrettanti assist decisivi ai compagni di squadra.

Il direttore sportivo Fredy Bickel si è espresso come segue: «Siamo felici di aver prolungato in anticipo il contratto di Giotto, un altro talento di casa a cui è riuscito il salto in prima squadra e che in futuro giocherà un ruolo importante all’interno di essa».

(nella foto, da destra: Giotto Morandi e Fredy Bickel – © gcz.ch)

Leggi anche questi...