Sarà Nicolas Jancevski il direttore di gara dell’unico incontro di Challenge League in programma nel fine settimana.
La sosta per gli impegni delle nazionali permetterà a Wohlen e Servette di recuperare un incontro non giocato quale ultima giornata della prima fase. Partita che conta poco o nulla ai fini della classifica con gli argoviesi già retrocessi per non aver chiesto la licenza e i ginevrini che hanno allentato la pressione sulla capolista Xamax degenerando di risultati con due soli punti nelle due gare giocate agli ordini del nuovo allenatore.
Il recupero si giocherà sabato alle 19.00 alla Niedermatten: in caso di vittoria, il Servette si porterebbe a 13 punti dalla vetta 11 giornate dal termine.
Il Wohlen non vince da 14 partite (5 pareggi e 9 sconfitte) ed esattamente dal 3-2 inflitto al Winterthur lo scorso 30 settembre.
Nel Servette, che ritroverà per la prima volta nel 2018 Le Pogam, mancheranno gli infortunati Cespedes, De Ceglie e Imeri. Sostanzialmente al completo invece la squadra di casa.
I giocatori diffidati sono: Elvedi, Foschini, M. Seferi, Tadic (FCW); Cespedes, Lang, Nathan, D. Stevanovic, Willie (SFC).