BCL, ambito da diverse società Bruno Berner ha deciso di legare il suo nome al Kriens anche per la stagione 2020-2021

scritto da Claudio Paronitti

Il Kriens – quarta forza del campionato di Brack.ch Challenge League – ha reso noto l’importante rinnovo con il tecnico Bruno Berner

Il 42enne, che si appresterà a vivere la sua quarta stagione sulla panchina del club biancoverde, ha infatti prolungato il contratto di ulteriori dodici mesi.

«Negli ultimi tre anni, Bruno ha svolto un lavoro eccellente, raggiungendo tutti i nostri obiettivi sportivi. Siamo convinti che Bruno sia l’allenatore giusto per noi e che saprà far crescere il gruppo, mantenendolo stabilmente in Challenge League. Siamo lieti di essere riusciti a prolungare di un anno l’accordo che ci lega da oramai tre campionati», ha commentato il direttore sportivo lucernese Bruno Galliker.

Dal canto suo, il condottiero della prima squadra ha affermato: «Il Kriens mi dà l’opportunità di dimostrare la continuità nel mio lavoro. Come allenatore, la mia motivazione è quella di migliorare ogni giocatore nelle varie sessioni di allenamento. Ciò significa che, come persona e formatore, anch’io devo migliorare in diversi settori. In qualità di tecnico intendo far crescere la squadra in modo professionale e con successo. Questa sfida rende attraente il mio compito futuro».

(nella foto: Bruno Berner, 42 anni – © SC Kriens)

Leggi anche questi...