Azzurri LS: D’Attoli rassicura l’ambiente

scritto da Redazione

Come approfondito nel fine settimana da “footvaud.ch”, la situazione degli Azzurri sembra essere migliorata dopo i colloqui tra la presidenza del club e il governo della città di Losanna.

Il presidente del club di 1^ lega aveva minacciato di ritirare la squadra dal campionato al termine della prima fase. Le motivazioni sembravano essere legate in primo luogo alla mancanza di sostegno al club da parte della città. Una miglior collaborazione tra le parti è quanto spera il Presidente Antonio D’Attoli per dar seguito alle ambizioni della squadra che vuole lottare per la promozione.

Non sono però cessate le voci secondo le quali l’ASF avrebbe minacciato il club di essere escluso dal campionato. Voci, a detta del numero uno del club, assolutamente gratuite e frutto dell’operato di un anziano giocatore della squadra. Di certo l’eco non si è fatto attendere, ma nonostante l’ammissione di alcuni errori in passato, il Presidente ha rassicurato che l’obiettivo stagionale resta quello della promozione con una squadra ben mixata da giocatori di esperienza e dalla necessaria esuberanza dei giovani sui quali è lecito puntare con grande fiducia.

Durante la pausa, i vodesi si sono messi in rosa anche il laterale Fabio Rego proveniente dallo Stade Losanna.

Leggi anche questi...