All’alba della nuova stagione, che le vedrà impegnate su tre fronti (AXA Women’s Super League, Coppa Svizzera e UEFA Women’s Champions League), le ragazze del Servette FC Chênois Féminin si trasferiscono a Lancy, dove utilizzeranno gli stadi di Florimont e Marignac
Come comunica la società ginevrina in una nota apparsa sul proprio sito web ufficiale, dopo diversi anni trascorsi tra i centri di Balexert e Sous-Moulin, la prima squadra femminile si stabilizzerà a Lancy. Le calciatrici guidate da Eric Sévérac si alleneranno a Florimont e Marignac e disputeranno tutti i loro incontri casalinghi di campionato su quest’ultimo terreno.
Christophe Hayoz, co-Presidente del Lancy FC, si dichiara felice di accogliere nelle sue strutture il Servette FCCF: «È con grande gioia che accogliamo le giocatrici granata nei nostri impianti. Questa squadra rappresenta il meglio nel mondo del calcio femminile svizzero ed è un onore per noi e tutte le formazioni femminili del Lancy FC di essere in grado di condividere il quotidiano con tali calciatrici».
(foto – © Servette FC Chênois Féminin)