Mister Victor Dos Santos (in foto), con il suo Ascona ha vinto il campionato di Seconda lega davanti a Castello e Morbio
Dallo scorso martedi mister Dos Santos non siede più sulla panchina dell’Ascona.
Queste le sue parole dopo le dimissioni – da martedi mi sono preso una pausa dalla panchina dell’Ascona, ma essendo il calcio la mia vita non è certo una decisione permanente e molto presto sarò ancora in campo – continua – colgo l’occasione per ringraziare la società i giocatori e il mio staff tecnico per questi bellissimi 3 anni”
Mister Dos Santos avevo vinto due stagioni fa il campionato di Seconda Lega e nella scorsa stagione in Seconda Inter si era classificato in 3a posizione a pari merito con il Gambarogno.
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?