Questa sera, sul sintetico del Campo Pian Scairolo, Paradiso e Taverne hanno dato vita alla prima, rispettivamente seconda, partita amichevole in vista della ripresa dell’attività
I ragazzi guidati da mister Damiano Meroni, che ripartiranno dalla vetta del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale, si sono confermati tosti e vogliosi di farsi valere contro qualsiasi avversario. A conferma di ciò, i gialloneri hanno fatto lo sgambetto al più quotato Paradiso, che milita nel Gruppo 3 di Prima Lega Classic, riuscendo a imporsi con il risultato finale di 1-0.
La sfida ha ricalcato quella proposta lunedì sera con il Bellinzona, pur con meno occasioni da rete. Nella prima frazione si sono registrate due ottimi interventi di Mateo Seitaj e un gran gol di Dušan Cvetković dai trenta metri all’incrocio dei pali. Nel corso della ripresa, dopo la consueta girandola di cambi che ha consentito l’entrata in campo di diversi giovani elementi di ambo le squadre, non si sono registrati particolari sussulti e il Taverne è riuscito a controllare abbastanza facilmente il minimo vantaggio. In conclusione, è stata una bella sgambata sia per biancoverdi che gialloneri, che hanno come obiettivo primario inserire chilometri nelle gambe per farsi trovare pronti alla ripresa dei rispettivi campionati.
Il prossimo appuntamento per i protetti di Fernando Cocimano è in programma sabato pomeriggio alle ore 17:00 sempre all’interno del rettangolo verde amico. L’avversario di giornata sarà il Mendrisio. Lo stesso giorno, ma a partire dalle ore 10:45, Daniel Mele e compagni saranno impegnati al Lido di Locarno contro la medesima formazione biancoblù di Quarta Lega.