Amichevoli, «tre su tre» per il Vaduz nel ritiro austriaco in Tirolo: i principini gioiscono pure nell’ultima uscita imponendosi sul WSG

scritto da Claudio Paronitti
WSG Tirol vs FC Vaduz, venerdì 5 luglio 2024 - © FC Vaduz

«En-plein» nei primi test-match per il difensore centrale Denis Simani e compagni – © FC Vaduz

Terza amichevole dell’estate e terzo successo per il Vaduz del confermato duo di tecnici Marc Schneider-Pascal Cerrone

Dopo aver avviato la serie di test-match con un casalingo 4:2 sul Kriens (Hoval Promotion League) al Rheinpark Stadion e un 3:2 sull’SW Bregenz (Admiral 2. Liga) all’ImmoAgentur Stadion di Bregenz, la prima squadra principina si impone con un altro 4:2 sul WSG Tirol (Admiral Bundesliga).

Il duello assolto presso il Gernot-Langes-Stadion di Wattens davanti a 100 spettatori prende avvio con il rapido vantaggio della formazione militante in dieci Challenge League, a segno al quarto giro d’orologio con Fabrizio Cavegn. Il pareggio locale giunge attraverso un calcio di rigore, trasformato da Valentino Müller (38′). Al nuovo vantaggio firmato da Lorik Emini (53′) risponde Mahamadou Diarra (58′). A cavallo dell’ultima decade, infine, ancora Cavegn (78′) e Jonathan De Donno (82′) definiscono il poker.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?