Amichevoli: Tenero Contra e Cadenazzo sconfitti da Team Ticino e Bellinzona

scritto da Roberto Colombo
tenero contra frizzi benjamin all 2023

Mister Benjamin Frizzi (Tenero Contra)

Prime amichevoli per le squadre del calcio regionale. Il Tenero Contra ha affrontato questa mattina la U19 del Team Ticino; il Cadenazzo è stato invece impegnato alle 15 nell’amichevole di lusso con il Bellinzona

LUGANO – Due le squadre del calcio regionale in campo oggi, impegnate in altrettante amichevoli: da una parte il Tenero Contra (2L) di Bemjamin Frizzi è stato battuto 2-0 dal Team Ticino (U19) con doppietta di Rafael Frizzi, dall’altra invece il Cadenazzo (2L) di Cristian Ianu è sceso in campo a Biasca contro il Bellinzona (CHL) ed è stato sconfitto 6-1: rossoneri in gol con Bassi.

Nonostante la sconfitta soddisfatto a fine partita mister Frizzi del Tenero: «Abbiamo giocato un’ottima partita contro una squadra davvero forte e ben messa in campo. Poi mi ha fatto due gol mio nipote (Rafael Frizzi, ndr) e quindi fa meno male, non posso essere arrabbiato (risata, ndr). A parte gli scherzi, complimenti al Team Ticino che sono proprio bravi, però oggi anche i miei ragazzi hanno giocato una splendida partita».


RISULTATI E MARCATORI (SABATO 20 GENNAIO)

Team Ticino (U19) – Tenero Contra (2L) 2-0. Marcatori: Frizzi x2 (TT).

Bellinzona (CHL) – Cadenazzo (2L) 6-1. Marcatori: Bassi (Ca)


 

Leggi anche questi...