Prime amichevoli per le squadre del calcio regionale. Il Tenero Contra ha affrontato questa mattina la U19 del Team Ticino; il Cadenazzo è stato invece impegnato alle 15 nell’amichevole di lusso con il Bellinzona
LUGANO – Due le squadre del calcio regionale in campo oggi, impegnate in altrettante amichevoli: da una parte il Tenero Contra (2L) di Bemjamin Frizzi è stato battuto 2-0 dal Team Ticino (U19) con doppietta di Rafael Frizzi, dall’altra invece il Cadenazzo (2L) di Cristian Ianu è sceso in campo a Biasca contro il Bellinzona (CHL) ed è stato sconfitto 6-1: rossoneri in gol con Bassi.
Nonostante la sconfitta soddisfatto a fine partita mister Frizzi del Tenero: «Abbiamo giocato un’ottima partita contro una squadra davvero forte e ben messa in campo. Poi mi ha fatto due gol mio nipote (Rafael Frizzi, ndr) e quindi fa meno male, non posso essere arrabbiato (risata, ndr). A parte gli scherzi, complimenti al Team Ticino che sono proprio bravi, però oggi anche i miei ragazzi hanno giocato una splendida partita».
RISULTATI E MARCATORI (SABATO 20 GENNAIO)
Team Ticino (U19) – Tenero Contra (2L) 2-0. Marcatori: Frizzi x2 (TT).
Bellinzona (CHL) – Cadenazzo (2L) 6-1. Marcatori: Bassi (Ca)