
Il Grasshopper – reduce da due vittorie casalinghe consecutive e da una serie di cinque partite senza sconfitta – prosegue il suo momento positivo, aggiudicandosi il triangolare che lo ha opposto a Uster e Winterthur
Il 3-Städte Turnier, andato in onda sul terreno dello Sportplatz Buchholz di Uster, si è aperto con il successo per due a zero dell’attuale capolista di dieci Challenge League sui padroni di casa che militano in Seconda Lega Regionale. I gol del confronto sono stati siglati da Gabriel Isik e Roman Buess.
Nella seconda sfida da 45 minuti sono entrate in scena le Cavallette, le quali hanno superato con un netto 5-1 la locale formazione grazie alle segnature di Léo Bonatini, Leonardo Campana, Kaly Sène (doppietta) e Petar Pušić. La rete della bandiera è stata firmata da Dominik Cennerazzo su calcio di rigore.
Il duello conclusivo ha visto le due compagini di professionisti battagliare sino alla fine. A uscire vincitori sono stati nuovamente i ragazzi guidati da Giorgio Contini, i quali hanno superato i biancorossi con i punti di Leonardo Uka (elemento della U21) e Shkëlqim Demhasaj.
(foto – © Kunturi/Grasshopper Club Zürich)