Rizzi, De Ritz e Cattaneo non bastano al Moesa per evitare la sconfitta contro il Claro; Rorè sconfitto dagli allievi A del Bellinzona; Gnosca di misura sul Gravesano Bedano; segnali positivi dal Rapid Lugano
LUGANO – Ieri sera a Cornaredo buon pareggio 1-1 per il Rapid Lugano (5L) di Conte contro il Comano (3L) di Vanini. Entrambe le reti sono state segnate nella ripresa. Comano in vantaggio al 76’ complice un autorete di Valdet Krasniqi su conclusione di Nicola Solari. All’81’ pareggio biancoblu con Lazar Najdenov. Al centro spostivo La Cappelletta vittoria di misura per lo Gnosca (4L) che, grazie alle reti di Greco e Gervasoni, si è imposto 2-1 sul Gravesano Bedano (4L) in gol con Michele Brizzi.
Al Rorè (4L) non è basata una rete di Ronnie Mazzolini per evitare la sconfitta (2-1) contro gli allievi A Junior League del Bellinzona. Infine, spettacolare successo per 4-3 del Claro (4L) in casa del Moesa (3L). Per i padroni di casa hanno segnato Giacomo Rizzi, Mattia De Ritz e Robin Cattaneo.
RISULTATI AMICHEVOLI DEL 29 LUGLIO
Rapid Lugano (5L) – Comano (3L) 1-1. Marcatori: Krasniqi (R) aut., Najdenov (R).
Gnosca (4L) – Gravesano Bedano (4L) 2-1. Marcatori: Greco (Gn), Gervasoni (Gn); Brizzi (Gr).
Moesa (3L) – Claro (4L) 3-4. Marcatori: Rizzi (M), De Ritz (M) e Cattaneo (M).
Rorè (4L) – Bellinzona (JLA) 1-2. Marcatori: Mazzolini (R).