
Mister Stefano Lippmann (Novazzano)
Amichevoli, il programma: questa sera Castello-Novazzano e Makedonija-Monte Carasso. Domani: Carassesi-Stella Capriasca. Giovedì: Gnosca-Leventina, Moderna-Gambarogno e Bodio-Blenio
CASTEL SAN PIETRO – Questa sera sono in programma due partite amichevoli: alle 20 al campo Nebian di Castel S.Pietro il Castello (2LI) di Gioele Croci Torti – ricordiamo che i biancorossi esordiranno in Seconda interregionale sabato 16 agosto in casa dell’Emmen – ospiteranno il Novazzano (2L) di Stefano Lippmann; alle 20.30 invece al centro sportivo di Magadino, il Makedonija (3L) di Bruno Marcone sfiderà il Monte Carasso (4L) di Tastekin (entrambe le squadre sono già alla loro seconda amichevole).
Il programma di domani sera prevede una sola partita, si giocherà infatti soltanto al comunale di Giubiasco dove i Carassesi (3L) di Sumer, dopo il travolgente 9-1 di settimana scorso al Monte Carasso, ospiteranno lo Stella Capriasca (3L) di Apollonio, neopromosso in Terza lega. Giovedì sera invece spazio a tre gare: alle 20 al La Cappelletta di Gnosca, dopo cinque anni di assenza dal calcio attivi, si rivedrà in campo lo Gnosca (4L) che incontrerà il Leventina (4L) di Marchio; sempre alle 20 la Moderna (2L) di Togni ospiterà a Lumino il Gambarogno (2LI) di Peschera; ed infine alle 20.30 al campo Al Ram di Bodio, il Bodio (4L) di Mele riceverà la visita del Blenio (4L) di Jordanov.
OGGI, MARTEDÌ 22 LUGLIO
20:00 Castello (2LI) – Novazzano (2L) Campo Nebian, Castel S.Pietro
20:30 Makedonija (3L) – Monte Carasso (4L) Centro Sportivo Magadino, Magadino
DOMANI, MERCOLEDÌ 23 LUGLIO
20:00 Carassesi (3L) – Stella Capriasca (3L) Stadio Comunale Giubiasco, Giubiasco
GIOVEDÌ 24 LUGLIO
20:00 Gnosca (4L) – Leventina (4L) Campo La Cappelletta, Gnosca
20:00 Moderna (2L) – Gambarogno (2LI) Campo Vomero, Lumino
20:30 Bodio (4L) – Blenio (4L) Campo Al Ram, Bodio

1 commento
Manca quella di ieri sera Locarno -cadenazzo
I commenti sono chiusi