Il terreno del GC/Campus di Niederhasli è teatro della sfida amichevole tra i locali del Grasshopper e l’Austria Lustenau
La prima conclusione della partita è di marca ospite con Leo Mikić, il cui tentativo si spegne abbondantemente oltre la traversa. Successivamente, Melih Akbulut viene servito davanti a Justin Hammel, il quale reagisce brillantemente e para il tiro del 18enne centravanti. Dopo una serie di potenziali opportunità sui due fronti, è Nikolas Muci a sbloccare il punteggio su assist di Giotto Morandi (36′).
La ripresa prende avvio con una doppia opportunità zurighese non sfruttata da Evans Maurin (56′) e Asumah Abubakar (58′). Ciò anticipa il pareggio austriaco, giunto dopo una finta di Mikić sul subentrante Manuel Kuttin (60′). Gettatisi nuovamente all’offensiva, gli uomini di Marco Schällibaum vanno a un passo dal gol con Saulo Decarli. Poco prima del triplice fischio finale, quando tutto pareva destinato al risultato di uno a uno, Awer Mabil converte con sicurezza un calcio di rigore (90′), che coincide con l’ultima azione della gara.