Amichevoli, Prima Divisione; Il Paradiso vince di misura

scritto da Luigi Nappi

 

Il Paradiso continua nella sua preparazione in vista del campionato e batte in amichevole per 1 a 0 il Freienbach. Per Mister Sannino la possibilità di vedere tutta la rosa in campo, in una partita giocata ad un buon ritmo

Paradiso – Freienbach   1-0   (1-0, 0-0, 0-0)

Reti: 8’ Foglia 1-0.

Dopo la bella vittoria ottenuta mercoledì sera con il Mendrisio, per la capolista del gruppo tre di Prima Lega, un ulteriore test amichevole. Giocato sabato nel primo pomeriggio sul sintetico di casa, ha visto il Paradiso vincere con la bella rete segnata dall’attaccante di casa Foglia.  Incontro che si è giocato nei classici novanta  minuti, ma le due squadre avevano deciso di far disputare tre tempi di trenta minuti, con due volte cinque minuti pausa. La squadra ospite, che milita nello stesso girone del Paradiso, è stato un ottimo sparring partner.  Attualmente in classifica occupa l’ultima posizione, ma per tutti i 90 minuti giocati ha sempre dimostrato grande carattere e ha messo a dura prova la squadra ticinese. Se nei prime sessanta minuti non ci sono state tante occasioni da rete, nel terzo tempo il Paradiso ha avuto la possibilità di prendere il largo, ma la precisione sottoporta è mancata. Da notare che il Paradiso due reti le ha segnate, ma sono state ambedue annullate per fuorigioco. Nel Paradiso hanno esordito due giocatori provenienti dal Chiasso. Si tratta del 31enne portiere Miodrag Mitrovic e del 25enne attaccante Carte Said.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?