Amichevoli, pari e patta sul terreno di Soletta tra i campioni rossocrociati in carica dello Young Boys e gli ucraini dell’FK Kryvbas

scritto da Claudio Paronitti
BSC Young Boys vs FK Kryvbas, mercoledì 10 luglio 2024 - © freshfocus/BSC Young Boys

Pareggio per 2:2 tra elvetici e ucraini – © freshfocus/BSC Young Boys

Presso lo Stadion FC Solothurn di Soletta, Young Boys e Kryvbas danno vita a un incontro internazionale, chiudendolo senza un vincitore né un vinto

I 708 spettatori sopraggiunti a osservare le gesta dei campioni rossocrociati in carica e la terza forza dell’ultimo campionato ucraino non attendono molto per la prima rete. Già al quinto giro d’orologio Yuriy Vakulko sfrutta una disattenzione nella retroguardia giallonera e sblocca il punteggio. Non trascorrono che tre minuti e Sandro Lauper rimette in parità la contesa con una secca conclusione. Il ribaltamento del confronto si registra al venticinquesimo, quando Jaouen Hadjam rifinisce una pregevole azione personale.

Rientrati in campo con una formazione completamente differente, gli uomini di Patrick Rahmen si avvicinano al tris con Ebrima Colley, il cui tentativo non inquadra di poco lo specchio della porta. Dopodiché, Marvin Keller è provvidenziale nell’evitare agli avversari il secondo gol. L’estremo difensore nulla può però al settantaduesimo, quando Oleg Kožuško lo affronta in maniera vincente a tu per tu. Sette minuti più tardi, c’è infine spazio per una traversa colpita da Łukasz Łakomy.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?