Amichevoli, nel penultimo test si scatenano Nathan Muadianvita e Federico Novaresi e il Taverne stende il Castello

scritto da Claudio Paronitti

Il penultimo test-match dell’estate del Taverne si è chiuso in maniera positiva. I gialloneri hanno superato con un tris il Castello

Sul terreno sintetico amico del Campo Comunale, i protetti di mister Damiano Meroni si sono imposti con il risultato di 3-1 sui dirimpettai momò guidati da Gioele Croci-Torti. I punti per le Aquile sono state messe a segno da due attaccanti, ossia Nathan Muadianvita e Federico Novaresi (doppietta).

Il prossimo appuntamento per i luganesi, il quinto e ultimo prima dell’apertura delle ostilità in Prima Lega Classic, coinciderà con il duello con il Locarno, neo-promosso in Seconda Lega. Esso avrà luogo sabato 30 luglio 2022 alle ore 18:30 a Taverne.

Queste le formazioni di partenze delle due formazioni

AC Taverne (3-4-3) – Emanuele Durini; Giovanni Guaita, Dušan Cvetković, Nicolò Di Benedetto; Samba Ndaw, Vittorio Vitulli, Francesco Fontana, Lenny Rezzonico; Nathan Muadianvita, Kevin Kantor, Federico Novaresi.

AS Castello (4-3-3) – Mirco Martinazzo; Michele Bernasconi, Alessandro Maestri, Raffaele Sicolo, Andrea Pradelli; Nicolò Sala, Basilio Fraschina, Andrea Martinelli; Filippo Maestri, Mato Cutunic, Davide Milazzo.

Leggi anche questi...