Amichevoli, l’Yverdon Sport continua a stupire: nel terzo test dell’estate, i biancoverdi raccolgono il secondo successo

scritto da Claudio Paronitti

L’Yverdon Sport prosegue sulle ali dell’entusiasmo della promozione ottenuta con semplicità in dieci Challenge League

Nel quadro del loro terzo test dell’estate, i biancoverdi guidati da Jean-Michel Aeby hanno raccolto il secondo successo contro una formazione svizzero-francese.

Dopo essersi inchinati al Sion (2-4) e aver superato di misura il Servette (1-0), i vodesi hanno imposto la loro legge ai rivali di categoria dello Stade Lausanne Ouchy, battuti con un sonoro tre a zero.

Tutte le reti del match disputato sul terreno dello Stade Olympique de la Pontaise sono cadute nella prima frazione e sono state messe a segno da Allan Eleouet, Shkëlqim Vladi e Ali Kabacalman.

(nella foto: l’esultanza dei giocatori dell’Yverdon dopo uno dei tre gol siglati contro lo SLO – © Flashpress/Allenspach/Yverdon Sport FC)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?