Condividi con:

Seconda amichevole e seconda vittoria per i neroarancio di Riccio che domani sera saranno di nuovo in campo contro il Sementina

LOSONE – Seconda amichevole per il Losone (Terza Lega, Gruppo 2) dopo quella vinta giovedì scorso contro il Vallemaggia (2-1): ieri sera la squadra di Giuseppe Riccio ha affrontato il Someo (Quarta Lega) imponendosi 3-2 grazie alle reti di Diego Blanco (su punizione), Petar Marijic e Ilija Calusic.

L’analisi di mister Riccio del Losone: «Devo fare tanti complimenti al Someo perché è stato un ottimo avversario, una bellissima squadra che a tratti ci ha anche messo in difficoltà. Noi abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla precedente prestazione contro il Vallemaggia, però in parte era preventivata perché in allenamento stiamo caricando molto e ci manca un po’ di brillantezza. Domani sera saremo di nuovo in campo contro il Sementina, poi ho lasciato tre giorni di vacanza ai ragazzi. Riprenderemo lunedì».

AMICHEVOLI LOSONE: Losone-Vallemaggia 2-1, Losone-Someo 3-2, Losone-Sementina (13 febbraio), Cadenazzo-Losone (19 febbraio) Losone-Monteceneri (28 febbraio).

TERZA LEGA (GRUPPO 2) – RECUPERI 13ª GIORNATA

Mercoledì 4 marzo Pro Daro – Riarena (20.30 Geretta, Bellinzona)

Mercoledì 4 marzo Losone – Solduno (20.30 Saleggi, Losone)

Mercoledì 4 marzo Tenero Contra – Azzurri (20.30 Brere, Tenero)

Mercoledì 4 marzo Ravecchia – Blenio (20.30 Semine, Bellinzona)