Alla conclusione del trittico di partite internazionali, che ha caratterizzato l’ultima decade del mese di marzo, il commissario tecnico rossocrociato Vladimir Petković si è concesso a telecamere e microfoni della RSI, a cui ha fornito le seguenti dichiarazioni
«Sono contento della prestazione della squadra. Strada facendo abbiamo cambiato gli schemi, ma i principi sono rimasti. Abbiamo visto un gruppo che ha voglia di migliorare, anche contro un avversario tosto come la Finlandia. Non era facile vincere, ma ce l’abbiamo fatta ed è positivo per i prossimi due mesi. A volte, ci sono stati momenti di tensione, come i due gol subiti. Ma, tutto sommato, il comportamento di tutti i ragazzi è stato esemplare. Adesso, tocca a loro dimostrare nei loro club di mettermi in difficoltà per scerglierli in vista dei Campionati Europei».
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?