Amichevoli, il Vaduz conclude il breve soggiorno nella cittadina turca di Lara con un KO di misura con il Gaz Metan Mediaș

scritto da Claudio Paronitti

Il breve soggiorno in Turchia del Vaduz – capolista del campionato cadetto di dieci Challenge League – si è concluso con un test amichevole contro il Gaz Metan Mediaș

Nella cittadina di Lara, nella regione di Antalya, i principini si sono inchinati all’attuale tredicesima forza dell’élite rumena con il risultato di 1-2.

Immediatamente sotto nel punteggio per via della rete siglata da Tsvetelin Chunchukov (10′), la squadra guidata da Alessandro Mangiarratti ha incassato il raddoppio avversario al 20′ dal dischetto. Autore del punto è stato Vlad Morar. Il sigillo finale è invece stato iscritto all’89’ da Tunahan Çiçek, che ha premiato la costante pressione biancorossa operata nel corso della ripresa.

Il prossimo appuntamento per il Vaduz è in calendario sabato pomeriggio, a partire dalle ore 14:00 (mezz’ora prima dell’orario previsto originariamente), sul terreno principale dello Stadio di Cornaredo contro il Lugano.

(nella foto: un momento del test-match tra i rumeni del CS Gaz Metan Mediaș e i principini del Vaduz – © FC Vaduz)

Leggi anche questi...