Amichevoli, il Paradiso s’impone di stretta misura sul Gambarogno-Contone nel penultimo test-match della sua estate

scritto da Claudio Paronitti

Questa sera, presso il sintetico del Campo Pian Scairolo, è andato in onda il test-match estivo di preparazione tra il Paradiso e il Gambarogno-Contone

La sfida tra i biancoverdi di Prima Lega Classic e i rossoneri di Seconda Lega Interregionale è terminata con un successo di stretta misura della squadra di categoria superiore.

A decidere il confronto e a rendere dolce il penultimo appuntamento del corrente mese di luglio dei luganesi è stato il punto siglato da Patrick Rossini nel corso della ripresa. Per il bomber si tratta del terzo sigillo personale in tre incontri amichevoli. Decisamente un ottimo presagio in vista dell’oramai inizio della nuova stagione agonistica.

Entrambe le formazioni torneranno in campo sabato 30 luglio per un nuovo incontro amichevole: a partire dalle ore 17:30 i ragazzi guidati da Gabriele Censi affronteranno il Lugano II (Prima Lega Classic) a Taverne, mentre mezz’ora più tardi i protetti di mister Roberto Gatti ospiteranno il Collina d’Oro (Seconda Lega Interregionale).

Leggi anche questi...