Amichevoli, il Kriens si avvicina alla ripresa con una gioia dietro l’altra: a cadere sotto i colpi dei biancoverdi è ora l’Hergiswil

scritto da Claudio Paronitti

Anche il quarto dei cinque incontri amichevoli previsti per il corrente mese di gennaio – l’ultimo è in programma martedì alle ore 19:30 contro lo Schötz – è terminato con una vittoria per il Kriens, lanterna rossa del campionato cadetto di dieci Challenge League

Davanti ai 200 spettatori giunti sulle tribune e sulle gradinate dello Stadion Kleinfeld, i biancoverdi non hanno lasciato scampo all’Hergiswil, formazione che milita nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale superata con il netto punteggio di 6-0.

Dominanti in lungo e in largo, i ragazzi guidati dall’olandese René van Eck hanno colpito già dopo dodici minuti con Cendrim Kameraj, ex-giocatore attualmente in prova nella Svizzera centrale. Il raddoppio è stato siglato da Marijan Urtić (40′), mentre il tris è stato calato da Hélios Sessolo (43′).

Nella ripresa, in cui è stata concessa la chance a tre elementi della compagine U21, la squadra della categoria cadetta del pallone rossocrociato è andata a rete in altre tre occasioni. Alla doppietta di Liridon Mulaj tra il 54′ e il 60′ è seguita il secondo sigillo personale di Hélios Sessolo (68′).

(nella foto: l’esultanza dei giocatori biancoverdi dopo una delle sei reti con cui è stato superato l’Hergiswil – © SC Kriens)

Leggi anche questi...