Amichevoli, il Bellinzona vince 1-0 contro lo Young Boys U21, mister Jemmi, complimenti a tutti ma sistemate il nostro campo!

scritto da Walter Savigliano

Ieri pomeriggio a Berna ultimo impegno per i ragazzi di Jemmi prima dell’inizio del campionato.

Gran bella prestazione del Bellinzona che si porta a casa una vittoria, frutto di un buon gioco ma soprattutto di un’ottima determinazione. Tutto questo ha messo nelle condizioni Guarino di segnare la rete decisiva e di difendersi ottimamente dagli attacchi dei bernesi nell’intento di raggiungere il pareggio.

Ora si riparte, sabato prossimo 1 marzo il Bellinzona giocherà tra le mura amiche contro il Black Stars, inizio alle 14.30.

Mister Jemmi, dal suo profilo Facebook, è contento della prestazione di ieri – ottima prestazione della squadra che ha sofferto e combattuto , complimenti a tutti – ma molto seccato per le condizioni del campo di casa – domenica al comunale 14.30 si inizia finalmente faccio un appello a BELLINZONA sport per sistemare il comunale che è in condizioni a dir poco insufficienti. Abbiamo 5 partite casalinghe ed e il campo peggiore dove abbiamo giocato sin d’ora. Ora ultima settimana di allenamento avanti così!! –

Leggi anche questi...