Amichevoli, eloquente successo di inizio luglio per i campioni nazionali dello Young Boys sullo Stade Lausanne Ouchy

scritto da Claudio Paronitti

Dopo l’antipasto (vincente) della Burkhalter Cup, lo Young Boys ha inflitto una sonora manita al neo-promosso Stade Lausanne Ouchy – © BSC Young Boys

Dopo aver aperto le danze riguardanti i test-match estivi con il successo nella Burkhalter Cup, lo Young Boys ha affrontato il primo incontro della durata di novanta minuti

Impegnati presso lo Sportplatz Schützebode di Saanen davanti a 500 spettatori – tra cui l’ex-Cédric Zesiger (ora al Wolfsburg), i gialloneri non hanno lasciato scampo allo Stade Lausanne Ouchy, mostrando già a inizio luglio le loro intenzioni per il prossimo campionato.

La prima parte della sfida assolta nell’Oberland è stata di chiara marca bernese con il sigillo d’apertura di Christian Fassnacht (15′), al quale hanno fatto seguito la doppietta di Jean-Pierre Nsame (30′ e 40′) e il punto di Filip Ugrinić (39′). A chiudere il conto è stato ancora Fassnacht, a segno al 57′, tre minuti prima della sostituzione di praticamente l’intera formazione di partenza.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?