L’annullamento del massimo campionato cipriota ha portato le formazioni di First Division a rivedere i propri piani in vista della prossima stagione. Così, dopo quattro mesi completi di sosta forzata dovuta al Coronavirus, ecco avviata la preparazione all’annata 2020-2021, a cui partecipa nuovamente Dragan Mihajlović
Il 28enne laterale destro, ex Lugano e Chiasso, sta disputando la sua seconda stagione in quel di Nicosia, con la cui squadra di vertice, l’APOEL, cercherà di tornare ai vertici nazionali dopo aver terminato lo scorso campionato al terzo posto, provando nel contempo a compiere un passo ulteriore nelle competizioni internazionali. Nelle due sfide sin qui giocate, il ticinese è rimasto in campo novanta minuti al debutto e sessantadue nel secondo.
Intanto, in attesa della ripresa ufficiale delle ostilità sull’isola di Cipro (prevista il prossimo 22 agosto), i gialloblù stanno scaldando i motori con la disputa di diversi incontri amichevoli. I primi due sono già andati in archivio e la compagine guidata ancora dal greco Marinos Ouzounidīs ha ottenuto un pareggio (0-0 con il Doxa) e una vittoria (3-0 con l’Ermis – rigore di Mousa Al-Tamari al 71′ e doppietta di Marius Lundemo al 75′ e all’82’ -).
(nella foto, a destra: Dragan Mihajlović – © APOEL Nicosia)