Amichevoli, dopo la scorpacciata con gli amatori dell’Evian, il Servette fatica un pochettino di più con il Neuchâtel Xamax

scritto da Claudio Paronitti

La seconda amichevole nell’arco di ventiquattro ore è terminata con un nuovo successo per il Servette: dopo aver annientato l’Evian (8-0), i granata si sono imposti in rimonta contro il retrocesso Neuchâtel Xamax

Sul terreno dello Stade du Port-Valais di Le Bouveret, nel Canton Vallese, i ginevrini si sono fatti sorprendere dai rossoneri, passati in vantaggio già al terzo giro d’orologio. La risposta è stata immediata, tanto che al 13′ il possente attaccante francese Grejohn Kyei ha rimesso la contesa in parità. La sfida è stata infine decisa dalla rete siglata al 42′ dall’esterno offensivo bosniaco Miroslav Stevanović.

Per i ragazzi guidati da Alain Geiger, il derby romando è stato la prova generale del match, ovviamente più importante, di giovedì sera contro gli slovacchi del Ružomberok. Il confronto verrà disputato allo Stade de Genève a partire dalle ore 20:15.

(nella foto: un’istantanea del derby estivo tra granata e rossoneri – © Servette FC)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?