Tre giorni dopo aver affrontato il Bellinzona sul terreno dello Stadio Comunale, il pre-campionato «ticinese» del Monza prosegue con un secondo incontro amichevole casalingo presso il Centro Sportivo Monzello
Quest’oggi, mercoledì 13 luglio 2022, a partire dalle ore 17:30, la squadra guidata da Giovanni Stroppa sfiderà i più giovani dirimpettai del Lugano II, allenati nuovamente dal duo composto da Ludovico Moresi e Dario Rota, da poco rinforzatisi con gli innesti d’esperienza concernenti il 34enne Marko Basić e il 35enne Andrea Maccoppi, che faranno «da chioccia» ai compagni di squadra.
I bianconeri, che avvieranno la nuova stagione nel Gruppo 3 di Prima Lega Classic al termine della prima settimana del prossimo mese di agosto, svolgeranno questo terzo test-match estivo con l’obiettivo di crescere ulteriormente e farsi trovare pronti per l’esordio in casa degli zurighesi del Wettswil-Bonstetten.
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?