Amichevoli, biglietti gratuiti per FC Lugano-Parma Calcio 1913: l’accesso a Cornaredo dovrà tuttavia avvenire con un tagliando

scritto da Claudio Paronitti
Stadio di Cornaredo, Lugano

Sfida internazionale allo Stadio di Cornaredo di Lugano

La quarta amichevole dell’estate dell’FC Lugano avrà luogo sabato 13 luglio 2024 alle ore 19:00 contro il Parma Calcio 1913. Per l’occasione, la società bianconera rende noto che l’ingresso sarà gratuito per tutti i tifosi, i quali si dovranno però munire di un tagliando per accedere a Cornaredo

«Questo sabato 13 luglio (ore 19:00) i bianconeri affronteranno il Parma Calcio 1913 neopromosso in Serie A in quello che è l’appuntamento più prestigioso della preparazione estiva. La partita con gli emiliani, a una settimana dal debutto in campionato, è in programma allo Stadio di Cornaredo.

L’ingresso alla partita contro il Parma Calcio è gratuito. Tuttavia, tutti i tifosi che desiderano assistervi devono essere in possesso di un biglietto valido. I tagliandi sono disponibili online sul nostro Ticket Shop o al segretariato dello Stadio di Cornaredo. In alternativa, saranno acquistabili anche alle casse a partire dalle ore 17:30 (orario dell’apertura dei cancelli). Sabato saranno aperti tutti i settori dello stadio tranne i settori da S1 a S4 della Tribuna Sud. Gli abbonamenti per la stagione 2024/25 non sono validi per quest’amichevole.

La stagione 2024-2025 di Credit Suisse Super League scatterà sabato 20 luglio 2024 a Cornaredo (ore 18:00) contro il Grasshopper Club Zürich. Anche i biglietti per l’esordio casalingo in campionato, così come l’abbonamento per tutta la stagione sono acquistabili nel nostro Ticket Shop all’indirizzo www.fclugano.com/noibianconeri».

Commenta l'articolo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche questi...