
Mister Luca Schilirò (Rapid Lugano B1)
Ancora una vittoria per l’Insema che si porta i vetta alla classifica grazie al 2-1 contro il Generoso. Vittorie anche per Giubiasco e Rapid Lugano, contro Team2Ponti (4-2) e Sassariente (3-6). Preggio per 2-2 tra Malcantone e Ascona/Solduno.
ALLIEVI B1 – Tre punti fondamentali per l’Insema che va in vetta al classifica grazie al 2-1 rifilato al Generoso. Il vantaggio di casa é arrivato grazie ad un autorete al 47′, ma al 59′ il Generoso pareggia con Aly Sabra. Quando sembrava defilarsi un pareggio ci ha pensato Rexhallari al 92′ a regalare i tre punti e il primo posto ai suoi.
Vittoria casalinga anche per il Giubiasco che ha vinto per 4-2 contro Team2Ponti, che spreca l’occasione di poter andare in cima alla classifica. Primo tempo che si é concluso sul 3-1, maturato grazie al vantaggio ospite iniziale con Pontarolo e alla reazione dei padroni di casa, che hanno segnato tre gol di fila con Benetollo e due volte con Ramundo. Nella ripresa é arrivato subito il 4-1 ancora di Ramundo, autore di una tripletta. Inutile il gol di Berini per gli ospiti.
Goleada del Rapid Lugano, vittorioso per 3-6 sul campo del Sassariente. Nonostante un primo tempo equilibrato chiusosi sul 2-2, con i gol di Drew (doppietta) per il Sassariente, e i gol di Belotti e Vercosa per il Rapid, nella ripresa gli ospiti hanno dilagato con uno scatenato Belotti autore addirittura di quattro gol, e con Ciezki. Di Spiga il terzo gol ospite.
Infine pareggio per 2-2 tra Malcantone e Ascona/Solduno, un punto a testa che non fa felici nessuno. Malcantone ha di che recriminare dato che era riuscito ad andare in doppio vantaggio grazie a Varone e Aus Der Beek, ma che si é fatto poi recuperare dai gol di Prontera e Nani.
RISLUTATI E MARCATORI – 6ª GIORNATA
Sassariente-Rapid Lugano 3-6 – Marcatori: Drew x2 (S); Spiga (S); Belotti x4 (R); Vercosa (R); Ciezki (R)
Malcantone-Ascona/Solduno 2-2 – Marcatori: Varone (M); Aus Der Beek (M); Prontera (A); Nani (A)
Giubiasco-Team2Ponti 4-2 – Marcatori: Benetollo (G); Ramundo x3 (G); Pontarolo (T); Berini (T)
Insema-Generoso 2-1 – Marcatori: Autorete (I); Rexhallari (I); Aly Sabra (G)
CLASSIFICA ALLIEVI B1 (GIRONE AUTUNNALE)
Insema 12pt (5), Grandinani 12pt (6), Team2Ponti 9pt (6), Rapid Lugano 2 9pt (6), Giubiasco 9pt (7), Ascona/Solduno 7pt (6), Sassariente 2pt (6), Malcantone 2pt (6), Generoso 1pt (5)
