Melena e Maatouf stendono il Sassariente. Karim Bodiang non basta al Taverne. Gran primo tempo per il RAM Malcantone nel segno di Carrara, Demi e Roscia. Doppio Cattani + Paonessa, il RAAV va. Domani sera (19.45) il posticipo INSEMA-Breganzona
ALLIEVI B1 – Nella 1ª giornata del campionato autunnale Allievi B1: subito una rotonda vittoria per i Biaschesi (3 punti) di Demis Oro che, grazie ai gol di Alessio Melena e Mohamed Amin Maatouf, hanno superato 2-0 il Sassariente (0) di Cerza. Primi tre punti in campionato anche per il RAM Malcantone (3) di Menotti che si è imposto 3-1 sulla Pro Daro (0) di Ferrini. Rossoneri sempre avanti e, a fine primo tempo, già sul punteggio di 3-0 grazie alle reti di Carrara, Demi e Roscia. A metà ripresa la rete della Pro Daro è stata infine segnata da Neiva.
Un punto a testa per Taverne (1) e Giubiasco (1) che hanno impattato 3-3: blaugrana sotto 1-0 al 20’ (rigore di Mascetti) ma capaci di ribaltare il risultato e chiudere il primo tempo avanti 2-1 grazie ai gol di Saporito e Bodiang. In avvio di ripresa doppietta personale per Karim Bodiang. Al 58’ e al 65’ i due gol del Giubiasco, di Ramundo e Da Costa, per il definitivo 3-3. Infine, successo casalingo per il RAAV (3) di Salvatore Ventura che ha battuto 3-1 il CCB (0) di Stefani: biancoverdi in gol con Sasha Cattani (doppietta) e Leonardo Paonessa; gol CCB firmato invece da Riccardo Della Torre.
RISULTATI E MARCATORI – 1ª GIORNATA
Biaschesi – Sassariente 2-0 – Marcatori: Melena (B) e Maatouf (B).
Pro Daro – RAM Malcantone 1-3 – Marcatori: Neiva (P); Carrara (R), Demi (R) e Roscia (R)
Taverne – Giubiasco 3-3 – Marcatori: Saporito (T) e Bodiang x2 (T); Mascetti G), Ramundo (G) e Da Costa (G)
RAAV – CCB 3-1 – Marcatori: Cattani x2 (R) e Paonessa (R); Della Torre (C).
INSEMA – Breganzona – Le due squadre scenderanno in campo domani sera (mercoledì 4 settembre) alle ore 19.45 al campo comunale di Melide.
CLASSIFICA ALLIEVI B1 (CAMPIONATO AUTUNNALE)
RAM Malcantone 3 pt (1), RAAV 3 (1), Biaschesi 3 (1), Taverne 1 (1), Giubiasco 1 (1), Breganzona 0 (0), Stabio 0 (0), INSEMA 0 (0), Pro Daro 0 (1), Raggruppamento CCB 0 (1), Sassariente 0 (1).