Festival del gol in Grandinani-Breganzona, in evidenza Diego Rosa. Preziosi illude l’INSEMA, poi Ponzio e Kostic ribaltano tutto tenendo il Giubiasco in cima alla classifica
ALLIEVI A1 – Nella 2ª giornata del campionato autunnale Allievi A1: ancora tanti gol e spettacolo per i Grandinani (6 punti) di Milioto che hanno travolto 8-0 il Breganzona (0) di Skoric, quest’ultimo alla sua seconda sconfitta consecutiva con identico punteggio. Bianconeri a segno con sei giocatori diversi: doppietta di Diego Rosa, Massimo Cariello, capitan Samuel Minola, Alessandro Milioto su rigore, Deniel Minola ed infine Denis Biasca, oltre all’autorete del Breganzona di Wagner.
Successo più sofferto ma altrettanto importante per il Giubiasco (6) di Pasquale Lavigna che ha fatto suo 2-1 il big match contro l’INSEMA (3) di Fumasoli: gialloblù in vantaggio per primi con Fabiano Preziosi dopo appena sei minuti di gioco; al 15’ pareggio Giubiasco con Daniel Ponzio; in avvio di ripresa gol da tre punti firmato da Mile Kostic. Infine, un punto a testa per Ascona Solduno (1) e Melezza Vallemaggia (4) che hanno pareggiato 0-0. Raggruppamento CCB (0) e Ligornetto (0) non sono scese in campo per l’impraticabilità del campo, la partita si giocherà il 24 settembre, mentre la sfida tra la Pro Daro (0) di Franceschelli ed il Sassariente (3) di De Lusi si giocherà domani sera alle 20.30 al campo Geretta di Bellinzona.
RISULTATI E MARCATORI – 2ª GIORNATA
Ascona Solduno – Melezza Vallemaggia 0-0
INSEMA – Giubiasco 1-2. Marcatori: Preziosi (I); Ponzio (G) e Ponzio (G).
Breganzona – Grandinani 0-8. Marcatori: Cariello (G), Rosa x2 (G), S.Minola (G), Milioto (G), D.Minola (G), Biasca (G) e Wagner (B) aut..
Pro Daro – Sassariente – Partita posticipata a domani sera, le due squadre si affronteranno alle 20.30 al campo Geretta di Bellinzona.
CCB – Ligornetto RINVIATA – Partita rinviata al 24 settembre a Colrerio ore 20.30
CLASSIFICA ALLIEVI A1 (CAMPIONATO AUTUNNALE)
Grandinani 6 pt (2), Giubiasco 6 (2), Melezza Vallemaggia 4 (2), Sassariente 3 (1), INSEMA 3 (2), Ascona Solduno 1 (1), Raggruppamento CCB 0 (1), San Bernardo 0 (1), Ligornetto 0 (1), Pro Daro 0 (1), Breganzona 0 (2). *Tra parentesi le partite disputate