Addio Muli, il Ticino piange un grande uomo e un grande sportivo

scritto da Walter Savigliano

Flamur “Muli” Krasniqi, 40 anni, grande appassionato di calcio e non solo, ha perso la vita sabato sera in provincia di Bergamo su una motoslitta.

Muli è molto conosciuto in Ticino, per la passione del calcio, quale ex giocatore di Bellinzona, Paradiso, Rapid Lugano, Porza e Canobbio, oltre che essere un consulente di vendita di automobili molto stimato e premiato.

Ed è proprio per un premio che Muli si trovava in provincia di Bergamo con i suoi colleghi, ma la cena di sabato sera ha noleggiato una motoslitta ma sembra che abbia perso il controllo e si sia schiantato contro un palo. Nonostante il trasporto all’ospedale con l’elicottero Muli non ce l’ha fatta.

Il Ticino sportivo e automobilistico è molto affranto per questo dramma che ha colpito una persona di cuore, altruista con una grande passione per ciò che faceva. Amante del calcio, sui social sono arrivati moltissimi messaggi di affetto, stupore e di cordoglio.

Alla famiglia, agli amici, ai colleghi e ai conoscenti, le più sentite condoglianze da parte della redazione di Chalcio.com.

Leggi anche questi...