AC Taverne, ecco il calendario dei primi test amichevoli del mese di luglio: si parte domani sera con la sfida al Morbio

scritto da Claudio Paronitti

Il Taverne, la prima squadra ticinese di Seconda Lega Interregionale a riprendere gli allenamenti, sarà anche la prima a scendere in campo per un incontro amichevole

Come si evince dal calendario pubblicato dal sito web della Federcalcio elvetica, i gialloneri di mister Damiano Meroni saranno impegnati già domani sera, venerdì 16 luglio 2021, a partire dalle ore 19:45 contro il Morbio (Seconda Lega).

In seguito, sono state pianficate altre due partite di preparazione, che avranno luogo venerdì 23 luglio 2021 alle ore 19:30 contro il Chiasso (Promotion League) e martedì 27 luglio 2021 alle ore 19:30 contro il Paradiso (Prima Lega).

Da notare che i tre suddetti test-match, ai quali se ne aggiungeranno altri ancora in via di definizione, andranno in onda sul terreno sintetico del Campo Comunale di Taverne. Il campionato dei luganesi inizierà sabato 21 agosto 2021 alle ore 18:00 a Mendrisio.

Leggi anche questi...