3L-2: ufficiale, è Marco Ruberto il nuovo allenatore del Losone

scritto da Roberto Colombo

Il presidente del Losone Christian Pellanda: «Marco ha tutto per fare bene qui da noi. È un giovane allenatore con tanta ambizione e grandi capacità, lo ha già dimostrato sia al Someo che al Vallemaggia»

LOSONE – Il Losone (Terza lega, gruppo 2) ha scelto: il nuovo allenatore dei neroarancio è Marco Ruberto, che prende il posto di Giuseppe Riccio. Confermate quindi le indiscrezioni dei giorni scorsi che volevano Ruberto via dal Someo, ad ufficializzare il nuovo corso è stato in prima persona il presidente del Losone Christian Pellanda: «Con Marco (Ruberto, ndr) ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Brissago, è stato un grande giocatore e si sta confermando altrettanto bravo anche come tecnico. È un giovane allenatore, ambizioso e molto preparato. I risultati ottenuti sia sulla panchina del Vallemaggia sia nelle due esperienze al Someo parlano per lui. È proprio la figura che stavamo cercando, entusiasta e ambiziosa proprio come lo è il Losone che vuole tornare subito in Seconda lega».

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?