Mister Samuele Demir: «Il nostro colpo migliore è stata la conferma di quasi tutta la rosa dell’ultimo campionato. Per il momento sono arrivati tre giocatori. Stiamo ancora lavorando per un attaccate e un centrocampista»
LOCARNO – Prime ufficialità di mercato anche in casa Solduno (Terza lega) sulla cui panchina siederà ancora mister Samuele Demir. In entrata i biancoblu hanno trovato un accordo con l’esperto portiere Davide Buono, proveniente dal Taverne ma che in passato in Svizzera ha anche giocato con le maglie di Ascona, Losone, Locarno e Biaschesi. A centrocampo i nomi nuovi sono invece due: quello di Norberto Monteiro Camoesa (proveniente dai Portoghesi Ticino, ma già ex Solduno) e quello di Denis Beretta che l’anno scorso era al Losone. Tre nuovi arrivi, ma anche quattro partenze. Hanno salutato il Solduno i centrocampisti Viktor Smilkov (al Makedonija), Cvijan Jovanovic (al Makedonija) e Tomislav Senjic (al Brissago), ed infine il portiere Borivoje Jovanovic che andrà a giocare nel Locarno.
«Ci tengo a questa premessa – ha spiegato mister Demir presentando i suoi nuovi giocatori – il grosso del nostro mercato è stato fatto riuscendo a confermare la quasi totalità della rosa dell’ultimo campionato, in cui i ragazzi hanno fatto qualcosa di superbo raccogliendo 11 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte, e subendo appena 4 gol: il numero più basso di tutto il calcio regionale. Poi do il benvenuto ai nuovi arrivati (3 giocatori) e ringrazio chi è partito per quello che ha fatto. Stiamo ancora valutando una paio di soluzioni, forse un attaccante e un centrocampista centrale».
MERCATO SOLDUNO
Allenatore: Samuele Demir (confermato).
ARRIVI: Norberto Monteiro Camoesa (centrocampista) Portoghesi Ticino, Denis Beretta (centrocampista) Losone, Davide Buono (portiere) Taverne.
PARTENZE: Viktor Smilkov (centrocampista) Makedonija, Cvijan Jovanovic (centrocampista) Makedpnija, Borivoje Jovanovic (portiere) Locarno, Tomislav Senjic (centrocampista) Brissago.