Condividi con:

I rossoblù hanno già disputato due amichevoli e questo venerdì saranno ancora in campo (contro il Brissago). A fine mese ci sarà invece il triangolare con Camorino e Team Camoghè

SANT’ANTONINO – Ancora una novità di mercato (forse l’ultima) per il Sant’Antonino di Vincenzo Gennarino (Terza Lega, Gruppo 2) che nel girone di ritorno potrà anche contare sul portiere Antonio Oliveira, che nella prima parte della stagione ha difeso la porta dei Portoghesi Ticino. Oliveria è il sesto acquisto ufficiale dei rossoblù, dopo gli arrivi di Castelluccio (difensore), Petullo (difensore), Beutler (centrocampista), Quatrale (attaccante) e Garcia (centrocampista). Le partenze, invece, sono state soltanto due: Tonelli (difensore) e Varricchio (esterno) rientrati entrambi al Sementina.

Il Sant’Antonino ha iniziato la preparazione lunedì 20 gennaio e già giocato due amichevoli, entrambe perse: 3-2 contro gli Allievi A del Bellinzona e 5-2 contro il Minusio. Venerdì prossimo (14 febbraio) i rossoblù incontreranno il Brissago, poi a fine mese saranno impegnati in un triangolare con Camorino e Team Camoghè (Allievi A).

MERCATO SANT’ANTONINO

ARRIVI: Matteo Castelluccio (difensore) dal Preonzo, Adriano Petullo (difensore) dal Lusiadas, Riccardo Beutler (centrocampista) dal Verscio, Mattia Quatrale (attaccante) dal Ravecchia, Simao Garcia (centrocampista) dal Tegna, Antonio Oliveira (portiere) dai Portoghesi Ticino.

PARTENZE: Daniel Tonelli (difensore) al Sementina, Reinaldo Varricchio (esterno) al Sementina.

TERZA LEGA (GRUPPO 2) – RECUPERI 13ª GIORNATA

Mercoledì 4 marzo Pro Daro – Riarena (20.30 Geretta, Bellinzona)

Mercoledì 4 marzo Losone – Solduno (20.30 Saleggi, Losone)

Mercoledì 4 marzo Tenero Contra – Azzurri (20.30 Brere, Tenero)

Mercoledì 4 marzo Ravecchia – Blenio (20.30 Semine, Bellinzona)