2LI: Taverne, mister Ganz: “Ottima partita, di carattere e volontà. In più, compivo gli anni…”

scritto da Claudio Paronitti

Al termine del poker rifilato al Kickers Lucerna, mister Maurizio Ganz mostra tutta la sua felicità per la prova dei suoi ragazzi

“È stata un’ottima partita, di carattere e di volontà – afferma l’ex centravanti di Inter, Milan e, nella stagione 2005-2006, Lugano -. Non è stato semplice, però abbiamo ottenuto una vittoria veramente bella su un campo difficile. Siamo felici, perché ci siamo riscattati dal passo falso di sabato scorso contro l’Eschenbach, espugnando la tana del Kickers. Sono veramente contento di questo successo, anche perché oggi (ieri, ndr) compivo gli anni, 50. È stato quindi un doppio successo”.

“Inoltre, mi soddisfa la tripletta di Mele e la rete di Perazzo. Ma è stata tutta la squadra a giocare una grandissima gara. Un grande merito dunque a tutti i ragazzi, che quest’oggi hanno disputato una splendida partita. Infine, c’è il fattore continuità, che è quello che chiedevo. Questo è il nostro quinto risultato utile consecutivo. Avanti così, e vedremo cosa succederà nelle prossime tre partite”, conclude l’allenatore del Taverne, che da calciatore veniva soprannominato El segna semper lü, per la sua propensione a gonfiare le reti avversarie.

Leggi anche questi...